Scaricare video facebook da pc. Come scaricare video Facebook anche in HD 2019-07-30

Scaricare video facebook da pc Rating: 9,8/10 811 reviews

Come scaricare video da Facebook

scaricare video facebook da pc

La popolare applicazione del social network per il sistema operativo di Google non permette di scaricare video, bensì solamente salvarli per poterli rivedere in un secondo momento. Piaciuta la guida… spero di sì… e con questo Wiz ti saluta e ti aspetta alla prossima, ma se vuoi puoi seguirmi anche attraverso le pagine dei social network basta che dalla home page del blog fai clic su una delle icone dedicate. Vediamo quindi quali sono e come fare: Tramite siti online Internet è praticamente pieno di siti web che offrono dei tool adatti al nostro scopo. Altri siti famosi Ma ci sono tantissimi altri siti famosi che permettono di scaricare video da Facebook ed altri siti! Se la risposta è affermativa allora di certo apprezzerai le dritte che sto per fornirti. Clicca quindi con il tasto destro del mouse su uno dei due collegamenti e seleziona la voce Salva link con nome dal menu che compare per avviare lo scaricamento del video.

Next

Come scaricare video da Facebook

scaricare video facebook da pc

Di tanto in tanto, potete trovare che alcuni di questi video sono davvero fantastici e chiedervi se potete scaricare i video da Facebook sia per rivederlo con calma oppure per collezionismo. Per il download di 4K Video Downloader è necessario entrare e cliccare sul pulsante Scarica 4K Video Downloader. Come scaricare un video privato da Facebook Per scaricare un video da Facebook del tipo privato il procedimento cambia ed anche la pagina, ma non il nome del servizio che è sempre Facebook Video Downloader, come primo passo vai alla del sito e clicca sulla scritta collocata in alto Private downloader. Scaricare video da Facebook su Android Anche per gli utilizzatori Android sono disponibili molte app gratuite sul Play Store che dispongono di diverse funzionalità per l'estrazione dei file video Facebook, in questo caso segnaliamo , un'applicazione che consente di effettuare download multipli di video dalle pagine Facebook, dai profili degli amici, dai gruppi e in ogni pagina dove sia presente un video. Attendi qualche secondo e ti apparirà nella parte sottostante un pulsante bianco sul quale devi cliccare con il tasto destro e scegliere Salva link con nome… Un altro servizio online gratuito per fare il download dei video facebook anche in alta definizione è.

Next

Una valida soluzione per scaricare i video da Facebook

scaricare video facebook da pc

Attendi dunque che il filmato venga elaborato e avviane lo scaricamento facendo clic sul bottone Download. Come scaricare un video pubblico da Facebook Per scaricare un video da Facebook di tipo pubblico ti faccio usare un servizio on-line gratuito che si chiama Facebook Video Downloader che con pochi clic ti permette di salvare qualsiasi video pubblico di Facebook sul computer, per usare il servizio apri il browser e vai alla. Qualora ne voleste scaricare uno vi basterà premere sulla sua icona e scaricare quello che vi interessa. Il social network inventato da Mark Zuckerberg non dà la possibilità di poter scaricare i video pubblicati. Total Downloader ti richiederà di inserire il nome del video e come ultimo step non devi far altro che premere sul pulsante in Download, posizionato in alto a destra. Basta aprire il sito Facebook e avviare la riproduzione del video.

Next

Scaricare video da Facebook

scaricare video facebook da pc

Una volta installata, occorre collegarti al sito Internet di Facebook ed effettuare il login al proprio account, individuare il filmato che si desidera scaricare ed avviarne la riproduzione. Ci sono tantissimi metodi per scaricare video da Facebook, a seconda del dispositivo che state usando e a seconda di dove state visualizzando Facebook. Non resta, quindi, che scoprire come scaricare video da Facebook con i migliori tool disponibili. La quale ci apparirà modificata. Quello che ti serve è già presente nel tuo browser. In questa guida che vi abbiamo linkato sono spiegati tutti i passaggi da eseguire per scaricare video da Facebook tramite app o siti Internet. Proprio per questo motivo ti porto a scoprire insieme come scaricare video da Facebook sul cellulare, smartphone, computer e senza programmi.

Next

Una valida soluzione per scaricare i video da Facebook

scaricare video facebook da pc

Per scaricare video da Facebook con una volta installato, ti basterà cliccare sul filmato, così da visualizzarlo a pagina intera. Qui sotto riporto come esempio il link che ho copiato io così da rendere chiaro il passaggio. Dalla pagina mobile, premere per avviare la riproduzione del video e poi, una volta che sta andando avanti, cliccarci sopra col tasto destro del mouse per trovare finalmente l'opzione Salva video come. Fatto ciò comparirà a schermo la voce Vuoi scaricare questo contenuto?. Insomma, una guida completa per incontrare le necessità di tutti! Ecco allora un metodo alternativo per scaricare filmati facebook utilizzando un paio di servizi online gratuiti. Per scaricare Video DownloadHelper su Google Chrome, per collegarti al Chrome Web Store e clicca prima sul pulsante Aggiungi e poi su Aggiungi a estensione.

Next

Come scaricare un video da Facebook su PC

scaricare video facebook da pc

Come scaricare video da Facebook su iPhone e iPad Veniamo infine a come scaricare video da Facebook su iPhone e iPad. Fortunatamente esistono diversi siti con cui è possibile scaricare i video da Facebook, anche nella versione a qualità superiore. In passato esistevano vari modi per scaricare video da Facebook, grazie al fatto che fossero fruibili mediante Flash Player. Non resta che cliccare con il tasto destro sul video della qualità che vogliamo scaricare e cliccare su Salva Destinazione con nome… Claudio Masci Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale. SaveVideo Il primo servizio online che ti suggerisco di prendere in considerazione per scaricare video da Facebook è SaveVideo. Hai trovato un video interessante su Facebook e vuoi scaricarlo sul tuo computer, smartphone o tablet ma non sai come farlo? Il famoso browser di BigG permette di scaricare i contenuti multimediali desiderati in modo semplice e rapido.

Next

Come scaricare video da Facebook

scaricare video facebook da pc

Al termine per proseguire clicca con il tasto sinistro del mouse sul pulsante posizionato sotto Download per far apparire il link che ti consente di scaricare il video con certi video potrebbe succedere che non funzioni. Puoi scaricare video di Facebook in mp4 o altri formati usando Savefrom. Total Downloader Tra le migliori app per scaricare video da Facebook su iPhone vi è Total Downloader. Se la tua risposta è si allora posso aiutarti io! Proprio come si fa con le immagini. Il trucco base per scaricare un video da Facebook dal computer è quello banalissimo di cliccarci sopra col tasto destro e premere su Salva video.

Next

Come scaricare video da Facebook

scaricare video facebook da pc

Se ci dovessero essere problemi o incomprensioni, non esitate a lasciare un commento qui in basso e saremo lieti di aiutarvi al più presto possibile! App per salvare video da Facebook In conclusione, ti segalo un paio di applicazioni che consentono di salvare video di Facebook direttamente su smartphone e tablet senza dover passare per il computer. Vediamo quali sono i metodi principali per effettuare il download dei video su Facebook. Come il precedente è molto semplice da usare. Tu hai trovato un video divertentissimo su Facebook e, non sapendo come scaricarlo sul tuo computer, hai pensato di filmarlo con il cellulare. E questo discorso vale anche per i video pubblicati su Facebook.

Next

Come scaricare video da Facebook sul PC e sul Cellulare

scaricare video facebook da pc

Il social network di Mark Zuckerberg è un luogo in cui trovare migliaia di video interessanti, da condividere con amici e parenti. Ora non dovrete far altro che cliccare sul video interessato e cliccare su download. Per salvare un video che si trova pubblicato su Facebook, bisogna cliccare sul pulsante con la freccia verso il basso che si trova in alto a destra e premere poi su Salva video. Nella finestra che si apre puoi selezionare la risoluzione video desiderata, il formato e selezionare anche la cartella in cui salvare il file. Adesso apri una nuova scheda nel browser ed accedi al tuo account Facebook quindi individua il video privato che vuoi scaricare e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse, dal menu a tendina che si apre seleziona la voce Apri link in una nuova finestra. Save Video Se vuoi scaricare video Facebook senza programmi puoi utilizzare SaveVideo. Perciò quello che devi fare per scaricare video facebook è visualizzarli con questa interfaccia.

Next