Scaricare video e sottotitoli da youtube. 4K Video Downloader (Windows/Mac) 2019-06-23

Scaricare video e sottotitoli da youtube Rating: 5,7/10 954 reviews

Come Scaricare i Sottotitoli dei Video di YouTube

scaricare video e sottotitoli da youtube

Oppure puoi decidere di scaricare il video con i sottotitoli incorporati. I sottotitoli estratti vengono salvati in formato. Jdownloader inizierà a cercare dei contenuti multimediali in qualsiasi link noi copiamo, senza neanche bisogno di incollarlo da qualche parte. Con il mouse in alto a destra del video vedrai un pulsante Download. I sottotitoli non integrati sono un vantaggio per il fornitore.

Next

Scaricare i sottotitoli dei video di YouTube nel PC con Firefox

scaricare video e sottotitoli da youtube

Essi sono indispensabili se si vuole guardare un film, telefilm o documentario che ad esempio è in una lingua straniera. Cliccalo per iniziare a scaricare il video con i sottotitoli. Ci sono guide per usare programmi, altre per fare lavori in casa, ricette di cucina, e molto altro ancora. Vai ora su Scaricare video da qualsiasi sito o social con Save It Offline Una delle applicazioni web più recenti è Save It Offline. Su YouTube è facile trovare guide, ricette di cucina e altri contenuti di cui potrebbe essere utile scaricare i sottotitoli. Per poter scaricare i sottotitoli di un video di YouTube è obbligatorio che quest'ultimo sia stato pubblicato già dotato di sottotitoli. Se il video player del tuo dispositivo portatile riproduce i sottotitoli, potrai goderti finalmente il tuo video con i sottotitoli! E' possibile avere un file srt separato oppure dei sottotitoli incorporati.

Next

Scaricare Sottotitoli dai Video di Youtube

scaricare video e sottotitoli da youtube

Il download lo potete effettuare tramite la voce Download nel menù in alto a sinistra del sito. Provalo una sola volta e ti accorgerai che è davvero il downloader YouTube più conveniente che tu abbia mai usato! Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Guida: Scaricare Video YouTube su Mac 1. Esiste un modo per scaricare anche i sottotitoli dai video YouTube? Il nostro consiglio per i creator è di fornire innanzitutto sottotitoli professionali; per scoprire come fare, segui la procedura indicata. Se disponibili, i sottotitoli automatici vengono pubblicati automaticamente nel video. Non perdiamo tempo in chiacchiere e vediamo subito quali sono i siti gratuiti per scaricare video gratis da internet. L'unico scopo di questo servizio e' quello di arricchire i contenuti attraverso i commenti, oppure esprimere opinioni, pareri e suggerimenti.

Next

4K Video Downloader (Windows/Mac)

scaricare video e sottotitoli da youtube

Se anche tu ti stai facendo queste domande, in questo articolo troverai la risposta. Se davvero vuoi avere un servizio universale per scaricare qualsiasi video da internet o dai social network questo è quello che fa per te. Per ottenere maggiori informazioni leggi la nostra politica sulla. Per poter salvare i Youtube video, occorre installare l'assistente di SaveFrom. Questo articolo spega come scaricare i video da YouTube includendo nel download anche i sottotitoli. Chi carica i video spesso inserisce anche i sottotitoli per aiutarci a seguire i vari passi.

Next

Scarica i sottotitoli di Youtube come file di testo. Rimuovi i timestamp.

scaricare video e sottotitoli da youtube

Scaricare Sottotitoli da Viki, YouTube e altri portali video usando DownSub. Scegli la qualità del video, specifica che vuoi scaricare i sottotitoli e seleziona la lingua. Questo programma può scaricare il video e salvare il file dei sottotitoli sul computer durante il processo di download. YouTube è di proprietà di Google ed ha ereditato il formato dei sottotitoli. Imposta il tipo di sottotitoli nelle Preferenze. E' davvero fantastico poter vedere film e cartoni in 3D. La piattaforma di Google non consente di scaricare i video, tanto meno i sottotitoli, ma ci sono tante altre soluzioni alternative per farlo.

Next

Come Scaricare i Sottotitoli dai Video di YouTube

scaricare video e sottotitoli da youtube

Nota: Il programma può scaricare 5-10 video contemporaneamente, il che ti consente di risparmiare del tempo. Se vuoi riprodurre i video sui tuoi dispositivi portatili, potresti aver bisogno di convertire il video prima del trasferimento su di esso. In basso a sinistra uscirà un pop-up che avvisa della ricerca in corso. Contiene tutte le finestre di testo e il tempo per mostrare una particolare frase. Un altro servizio Web che permette di scaricare video da Vimeo in maniera molto intuitiva è SaveFrom.

Next

SOTTOTITOLI DA VIMEO SCARICA

scaricare video e sottotitoli da youtube

I tempi di elaborazione dipendono della complessità dell'audio del video. Puoi utilizzare un programma gratuito denominato 4K Video Downloader, che permette di scaricare i video da YouTube completi di sottotitoli oppure di scaricare la traccia di questi ultimi separatamente. Già diverso tempo fa abbiamo parlato in merito ai sottotitoli, ed abbiamo proposto alcuni siti che ci consentono di ed un sito che ci permette di. In questo articolo, ti consigliamo di usare un programma facile da usare:. I cookie raccolgono informazioni in forma anonima.

Next

Scarica i sottotitoli di Youtube come file di testo. Rimuovi i timestamp.

scaricare video e sottotitoli da youtube

Il di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Una volta scaricato il file, bisogna procedere nella solita installazione standard dei software. Clicca il video e riproducilo per assicurarti che il video abbia i sottotitoli. Oggi invece, parleremo di come scaricare i sottotitoli dai video di youtube utilizzando un software molto intuitivo e completamente gratuito. Per aprirlo fai tasto destro del mouse sul file e seleziona dal menu a comparsa la voce Apri Con.

Next

Come Scaricare i Sottotitoli da YouTube

scaricare video e sottotitoli da youtube

In questo caso il miglior servizio online per scaricare sottotitoli Youtube è. Davvero un ottimo programma, disponibile sia per Windows che per Linux. Poi, puoi copiare manualmente il video con sottotitoli nel tuo dispositivo mobile. Per procedere basta andare sulla home page di DownSub e incollare nel campo in alto il link del video di cui si vuole scaricare i sottotitoli. Scarica il file di installazione del programma 4K Video Downloader. Basta cliccare sulla parola Download corrispondente alla lingua che interessa. Puoi utilizzare anche un nome che non identifichi la tua persona per restare nell'anonimato.

Next