Fare il backup iphone senza itunes. Due Modi per Ripristinare l'iPhone senza iTunes 2019-06-22

Fare il backup iphone senza itunes Rating: 8,9/10 1363 reviews

Come fare il backup di iPhone e iPad senza iTunes con DearMob

fare il backup iphone senza itunes

Possiamo inoltre selezionare solo i contenuti di nostro interesse per realizzare un backup selettivo, con la possibilità di salvare e recuperare solo i dati realmente utili. È possibile visualizzare in anteprima i dati rilevati durante la scansione. Collega l'iPhone al computer in modo che il processo di backup possa essere fatto. Come detto a è possibile scaricare la versione gratuita o acquistare versione completa a 39 dollari. Basta seguire le semplici procedure sotto indicate per il backup dei dati dell'iPhone. Avvia iTunes e collega il tuo dispositivo al tuo computer. In modo simile a quanto accade per i file multimediali sarà possibile scegliere di importare o esportare file e documenti, utile dunque per un utilizzo da ufficio, come quelli di Pages, Numbers, KeyNotes, GarageBand e altri ancora.

Next

Come recuperare i dati iPhone senza Backup iTunes

fare il backup iphone senza itunes

Quindi selezionare tutti i tipi di dati di cui si desidera eseguire il backup da iPhone al computer. Con questo programma, anche le foto del tuo iPad possono essere salvate. Selezionare la voce che si desidera recuperare e salvarli sul computer in una sola volta. Avvia TuneFab WeTrans Prima di eseguire TuneFab WeTrans, assicurati di aver installato l'ultima versione di iTunes che funge da cooperatore durante il processo. Vorrei usare il backup e il ripristino al mio nuovo iPhone 4S. Suoneria Chissà quante volte hai provato ad impostare una tua canzone preferita come suoneria senza successo.

Next

DearMob: il software per il backup senza iTunes

fare il backup iphone senza itunes

Eseguire il backup di iPhone senza iTunes Rispetto al primo metodo, questo modo è molto più comodo che mai. Questo programma ti permette di fare il backup del contenuto del tuo iPad, salvando tutti i files come musica, foto, video, Podcast sul tuo computer. Ci sono molti modi per fare il backup di un iPhone, quello più comune è quello di farlo tramite iTunes. Se vuoi provarli, ecco i modi 5 per eseguire il backup del tuo iPhone 5 senza iTunes. Scarica e installa TuneFab WeTrans Fare clic sul pulsante in basso per scaricare il pacchetto di installazione di TuneFab WeTrans, quindi seguire le istruzioni per installare il programma. · Passo 2: Tocca le impostazioni nel menu principale del tuo iPhone. Di gran lunga ci sono stati la nota linea di smartphone che hanno conquistato la fiducia e che sono diventati i preferito della maggior parte dei clienti, come Samsung, Nokia.

Next

Come eseguire il backup dell'iPhone e iPad senza iTunes

fare il backup iphone senza itunes

Quindi torna al programma per incollare il passcode nel posto giusto. · Passo 5: Ora ti verrà mostrato uno schermo, al centro del quale vengono visualizzati tutti i potenziali contenuti di cui si può fare il backup. Tocca il dispositivo e ti porterà alla schermata successiva in un paio di minuti. È possibile mantenere contatti, calendari, note, musica e molto altro. Naturalmente, è possibile anche creare da Mac nuove cartelle di foto su iPad, così da inserirvi immagini copiate dal fisso al mobile. Contro - Richiede tantissimo tempo per completare il processo di backup. Vai all'opzione sulla barra laterale da cui vuoi eseguire il backup dei dati, ad esempio Musica, Foto, Video, ecc.

Next

Fare Backup SMS iPhone senza iTunes

fare il backup iphone senza itunes

Il processo stesso non richiede troppo tempo, ed è anche abbastanza semplice. Chi volesse, potrà scegliere di scaricare anche il software per Windows, non solo per Mac. Un Solo Clic per il Backup dei Dati dall'iPhone al Mac Senza iTunes Puoi eseguire il backup di musica, video, playlist, foto, film, spettacoli televisivi, Podcast, iTunes U, Appunti Vocali e Audiolibri. In questo modo, i file salvati su Mac non saranno accessibili, se non conoscendo la password impostata, decriptando i file con DearMob. Personalmente con la versione gratuita sono riuscito a fare tutto quello che volevo: recuperare contatti, foto e video. Controlla i dati e scegli quelli che vuoi estrarre.

Next

Gratis Dearmob, il software per il backup di iPhone senza iTunes: ecco la recensione.

fare il backup iphone senza itunes

Per maggiore chiarezza ti lascio la per ogni strumento che poi consultare se qualcosa non ti fosse chiaro. Questo software ha la capacità di estrarre dati da iPhone, iPad e iPod Touch e farne il backup sul tuo computer. Grazie per il vostro aiuto in anticipo! In questo caso, consigliamo vivamente di provare ad utilizzare Wondershare Dr. Utilizzare quest'applicazione non è difficile. Le seguenti sono foto, contatti, note e altri tipi di file disponibili. Pertanto, se stai cercando di recuperare i dati dal tuo dispositivo, non dovresti correre a creare un nuovo backup finché non hai esaminato quello esistente.

Next

Guida Facile. Fare backup di iPhone e iPad con iCloud o iTunes

fare il backup iphone senza itunes

Quindi eseguire il Wondershare Dr. Il Software conterà tempo per voi. Fone, e avrete l'interfaccia come segue. Passare alla fase successiva per procedere. In questo modo, sarai sicuro che tutti i tuoi dati, come musica, foto o qualsiasi altra cosa importante per te sono al sicuro.

Next

4 metodi di Backup iPhone contatti con/senza iTunes

fare il backup iphone senza itunes

Successivamente, è possibile visualizzare in anteprima i dati di backup senza limiti di tempo. È anche possibile tentare di recuperare i dati per iPhone da backup di iCloud, quando non si dispone di un backup iTunes file o non hanno mai trovare i dati direttamente sul tuo iPhone. Dopo di ciò, può rilevare automaticamente il tuo iPhone. Ma come si può fare il backup del iPad senza usare iTunes? Anche questo è un prodotto favoloso della società Wondershare. Sicurezza Robusto, purché venga scelta una password di backup sicura. Parte 2: Backup dell'iPhone senza iTunes via Recupero Dati dell'iPhone iSkysoft Se vuoi eseguire sul computer il backup dei dati dell'iPhone senza iTunes, hai bisogno di un programma di terze parti che ti aiuti. La dicendo che non vi è alcun modo per recuperare i dati di iPhone senza backup di iTunes è assolutamente sbagliato.

Next