Come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare. Scaricare Video da Youtube: Come Farlo Gratis 2019-07-17

Come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare Rating: 4,7/10 748 reviews

Come scaricare musica da youtube gratis senza programmi

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

Potete inoltre scaricare in parallelo i sottotitoli di un particolare video, se questi sono presenti, in formato. Yout è uno strumento semplice e avanzato allo stesso tempo. Attenzione, questo non vuol dire che è lento o che è particolarmente difficile da usare; semplicemente offre delle funzioni in più per la conversione dei video che gli altri servizi non offrono o comunque offrono in misura minore. Provate a chiederlo a qualcuno, siamo sicuri che la prima risposta sarà aTube Catcher! In poche parole puoi scaricare video da youtube senza programmi. ! Per scaricare, individua una freccia di colore verde in alto a destra e cliccaci su per cominciare il download. Qui di seguito vogliamo elencare tutti i possibili modi per scaricare video da Youtube sfruttando tutte le piattaforme possibili. Come scaricare video da Youtube per iPad Se invece si possiede un prodotto della mela morsicata e si vogliono scaricare video da Youtube su iPad o su iPhone, per esempio, la procedura è molto più semplice di quella vista per Android.

Next

Come trasferire i video di YouTube sul cellulare

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

Uno degli aspetti negativi di questi servizi online è che spesso mostrano link ingannevoli e fanno aprire o scaricare programmi indesiderati. Per scaricare video youtube e la conversione dei video Oggi a proposito di come scaricare video da youtube vi parleremo di che da sempre e sicuramente è uno dei programmi migliori per scaricare sul proprio pc, convertire o modificare i video scaricati da youtube. Come puoi notare dall'interfaccia principale, una volta avviato il programma, ti viene richiesto di inserire un file audio e un file video da poter unire. Questa operazione è stata resa disponibile con la creazione di TubeMate YouTube Downloader, una fantastica App che ci permette di scaricare tutti i video di YouTube che vogliamo in modo semplice ed intuitivo, vediamo come fare. Dunque, per iniziare, dal menù dirigiamoci nelle Impostazioni, selezioniamo la scheda Sicurezza ed andiamo a selezionare la casella Origini sconosciute. Scaricare video da YouTube con Smartphone e Tablet Ci sono delle app totalmente gratuite che ti permetteranno di scaricare video da YouTube gratis direttamente sul tuo cellulare o tablet. Molte volte su YouTube è possibile trovare canzoni che non si possono trovare altrove quindi ci si chiede come fare ad ascoltarle offline, senza dover aver internet o senza dover tenere YouTube aperto e non poter guardare altre cose sul proprio cellulare.

Next

Miglior app Android per scaricare video e musica da YouTube: sicura gratis e senza pubblicità

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

Direttamente da YouTube, tasto destro e seleziona su Scarica video dal menu. Tutti quelli che hanno apprezzato la nostra precedente guida dedicata al servizio di video sharing made in Google , saranno sicuramente lieti di consultare questa nuova guida sul come scaricare video da gratis, facile e veloce! A fine download ti ritroverai il video di YouTube nella cartella indicata in precedenza. Potrai scegliere il formato del video e procedere col download. Sarà possibile anche decidere il tipo di formato in cui si vuole scaricare il video da Youtube. Non si vuole indurre nessuno alla pirateria e non mi assumo nessuna responsabilità su come verranno lette e utilizzate queste informazioni. Ovviamente questo file mira alla compressione più potente per una minore qualità.

Next

Come scaricare video da youtube con Android

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

Se si possiede un iPhone è richiesto un procedimento differente che consiste nel scaricare la canzone o il video desiderato sul proprio pc poi trasferirlo sul cellulare tramite iTunes. . Clicca poi su Iniziamo, e inizia pure a cercare il video che ti interessa scaricare utilizzando il simbolo della lente di ingrandimento. In realtà non consente di scaricare solo da youtube, ma supporta anche altre piattaforme. YouTubeFisher A differenza di aTube Catcher, che seppur più completo potrebbe sembrare anche più complicato, YouTube Fisher permette di scaricare video da YouTube in modo semplice ed immediato, a patto però di perdere parecchie delle potenzialità di aTube. ! In questo caso, Keepvid ti invita a scaricare l estensione TemperMonkey dallo store di Crhome.

Next

Come scaricare musica da YouTube gratis senza installare programmi

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

ClipGrab Magari questo programma potrebbe fare al caso vostro, come i precedenti potrete scaricare video da YouTube gratis. È possibile anche tagliare il video o il brano. Potrebbe essere necessario anche riavviare il pc. Essendo applicazioni di terze parti, è necessario abilitare lo smartphone al download di applicazioni che provengono da sorgenti non riconosciute da Google Play. Ci sono milioni di video, di ogni genere e in tutte le lingue, lunghi o corti, belli e brutti.

Next

Miglior app Android per scaricare video e musica da YouTube: sicura gratis e senza pubblicità

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

Poi su More e infine decidi in quale formato scaricare il video. Oltre a Youtube esistono tanti altri siti di video sharing come MegaVideo, MetaCafe, Daily Motion, Vevo, Vimeo e simili, però, indipendentemente dal sito su cui si vedono i video, possono sempre nascere dei problemi di visualizzazione a causa di una connessione Internet non molto veloce e performante, o peggio ancora se non si dispone proprio di una connessione di rete. Freemake Video Converter Windows Freemake Video Converter è in realtà un convertitore di video ma che al tempo stesso consente di scaricare video da YouTube gratis. Una volta effettuate le due operazioni procedere con l'apertura di Firefox e inserire il link del video di Youtube che si intende scaricare. Savefrom Altro sito simile a Keepvid ma che permette di scaricare non solo video da Youtube ma anche da molti altri servizi è ossia Salva da. I Video appena scaricati li trovate nella cartella vide del vostro cellulare. Nessun problema, ormai esistono numerosi servizi online che permettono di scaricare video da YouTube gratis senza programmi.

Next

Scaricare Video da Youtube [Tutti i Modi]

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

Ora non resta che cercare il proprio video preferirlo e salvarlo nel proprio computer! Anche in tal caso potrai scegliere tra alcuni formati di uscita Video Grabby è un sito che permette di scaricare video da YouTube in maniera davvero semplice e veloce. Avrai la possibilità di scegliere la qualità del video che vuoi scaricare. Elimina la spunta ai video della playlist che non vuoi scaricare e clicca sul pulsante Download. Airy Free vi permette, inoltre qualora lo vogliate di mettere in pausa i download e riprenderli quando volete. Clicchiamo ora su Salva per confermare ed ora non ci resta che attendere il completamento del download. Ma non per questo hai bisogno di installare applicazioni per farlo. Come ultimo ma di certo non meno importante servizio di cui vogliamo parlarvi troviamo Il sito come tutti gli altri sopra citati non necessita di registrazione, non richiede di installare nulla, facile e veloce da utilizzare.

Next

Come scaricare video da YouTube sul cellulare

come scaricare video da youtube gratis senza programmi sul cellulare

Freemake app windows Un altro modo di scaricare video da YouTube è il programma di Freemake. Bando alle ciance e iniziamo. Per le immagini utilizzate sul sito citiamo solitamente le fonti, nel caso i rispettivi proprietari ne desiderassero la rimozione invitiamo a contattarci: redazione newslight. La parte più complessa è fatta, ora che avete installato ed avviato TubeMate YouTube downloader, vediamo la semplice procedura per scaricare un video di YouTube direttamente sul vostro smartphone. Una volta scaricati sul proprio computer i video potranno essere trasferiti sul cellulare collegando quest'ultimo al computer e copiando i file interessati.

Next